luolasrapor Admin replied

349 weeks ago

Fuori In 60 Secondi

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film ha richiesto molto tempo. È stato criticato dalla critica quando è uscito ed è stato accusato di aver distrutto la carriera di Nicolas Cage. La cosa che non penso la gente capisca è che non è destinata ad essere un'epica, la contendente all'Oscar di un film, è solo un brillante "Bruck-buster & quot; azione al suo meglio. Macchine veloci, editing rapido e una colonna sonora eccezionale: fa esattamente quello che dice sulla latta. Inoltre, per chi ama le auto è un vero piacere. Ha tutto: Ferraris, Mercs, un Hummer e non dimentica Eleanor! Penso che saresti molto spinto a trovare un film d'azione migliore, e personalmente, un film migliore del tutto !! Poi di nuovo forse sono solo io!
Questo film è cattivo. Lì, l'ho detto. Ho molti amici ossessionati dalle macchine che pensano che questo sia il regalo di Dio da filmare, ma ascoltami, questo film non va bene. Lasciatemi spiegare. <br/> <br/> Ho molti motivi per non apprezzare questo film. Eccomi qui. <br/> <br/> Il cattivo in questo film è come un cattivo di James Bond rifiutato. Se fosse stato un cattivo di Bond, lo avrebbero chiamato Wood Man. Il ragazzo è ossessionato dal legno per qualche motivo. Ok, è un po 'strano, ma non è stato d'aiuto avere un orribile ragazzo inglese che lo suona. <br/> <br/> Ok, un altro punto negativo, se pensi che questo sia un film di inseguimento non hai visto molti film. Ci sono solo due o tre inseguimenti in auto in questo film. In realtà, l'unica buona caccia è l'ultima, che non è male ma non è Ronin. Ho visto alcuni inseguimenti in auto, amico mio. Sono una spinta per un buon inseguimento in macchina. Ronin è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi solo per questo motivo. Ma se vuoi un buon inseguimento in macchina, ci sono posti migliori da guardare. Prima di noleggiare questo noleggio, affittate Bullit, The Blues Brothers, Ronin, The French Connection o Taxi. Soprattutto Ronin. Santo Dio, quegli inseguimenti in macchina sono fantastici. <br/> <br/> Dal punto di vista tecnico, questo film è triste. È girato come un video musicale (che è il mio numero uno pet peeve). Odio quando i registi fanno questo. Esempio: hai una scena in cui due ragazzi parlano tra loro, sai, lo sviluppo del personaggio di base. Questo è normale, tutti i film hanno questi. Ma questi video musicali hanno una scena di 3 minuti, tagliati con 500 diversi angoli di ripresa che tagliano ogni secondo circa. Perché la fotocamera non può rimanere ferma a una distanza in cui è possibile vedere entrambi i tipi in una sola ripresa? Se hai due attori che non riescono a ricordare le loro battute per una scena di sviluppo del personaggio di 3 minuti, allora non dovresti averli assunti PERCHÉ NON SONO ATTORI. <br/> <br/> Whew, ora eccone un'altra ho lamentele: la vita di talento. Robert Duvall è in questo? Angelina Jolie è in questo? Giavani Rabisi (comunque lo si scrive) è in questo? Beh, è ​​difficile dirlo perché ognuno di loro ha circa tre minuti di tempo per lo schermo. Perché non gli hanno dato più tempo? Questa è la mia prossima lamentela. Aspetta, migliora. <br/> <br/> Uno dei tipi più difficili di film che i registi possono realizzare sono film che hanno molti personaggi. Qualunque direttore ti dirà, loro odiano questo. Il motivo è perché il regista deve sviluppare ogni personaggio, spiegare perché sono lì e dare loro una qualità umana. Questo richiede tempo e quando hai dozzine di personaggi, questo rende solo più difficile. Solo registi davvero bravi possono gestirlo. Registi come Guy Richie o David Lean. Diavolo, è qualcosa che persino Spielberg ha difficoltà a gestire (guarda il mondo perduto). E lascia che te lo dica, Dominic Sena (il regista di 60 Seconds) non può gestirlo. Fidati di me su quello. Tutti i personaggi sembrano sottosviluppati e mentre guardo questo film, non mi importa molto di quello che succede loro. <br/> <br/> È divertente, perché Sena sembra essere migliorata molto. Swordfish è la definizione di un brutto film d'azione, diretto da Sena. Sono contento che sia migliorato da 60 secondi. Perché questo è stato il suo primo film di grande successo, posso perdonarlo. Ma il film fa ancora schifo. <br/> <br/> Darò dei vantaggi a questo. Non è tutto male Certo, ci sono alcune parti divertenti. Ci sono alcune parti interessanti (quella scena in cui Vinny Jones fa esplodere tutte quelle macchine attaccando uno straccio nel serbatoio del gas e accendendola era piuttosto bello). Ma, la sensazione generale che ho avuto da questo film è stata, & quot; Dannazione, che era debole. & Quot; Il film è pieno di troppi cliché che mi piacciono (come la scena finale in passerella che ho visto arrivare come una nave da crociera che cade dal cielo in una giornata di sole). <br/> <br/> Nel complesso, questo film sembra essere stato assemblato in una fabbrica. Sembra un prodotto, non un film. Sembra che sia stato fatto solo per mungere soldi dagli adolescenti. Come uomo di film, lo odio. I film dovrebbero essere fatti solo per realizzarli. I film dovrebbero essere fatti per essere divertenti, divertenti, intelligenti e provocatori. I film dovrebbero essere fatti per milioni di ragioni, ma uno di questi non è solo per fare soldi. Certo, i film dovrebbero avere un aspetto commerciale e i produttori dovrebbero cercare di guadagnare denaro con loro. Ma fare un film SOLO per fare soldi? Quello è triste. È anche triste che questi tipi di film siano più numerosi degli altri. Tisk Tisk. <br/> <br/> 3/10 <br/> <br/> PS: Come ho detto, se pensi che questo film sia & quot; Real bad ass & quot; non lamentarti di me per essere un micio. Fidati di me, ci sono più brutti scherzi là fuori di questo. Vai a vedere Swordfish.
È sicuro che lo standard del film in cui è contenuto Nicolas Cage è andato giù, proprio come John Travolta. Questo film è uno di questi. `Gone in Sixty Second 'è solo un altro film d'auto, ma noioso, anche se ci sono un sacco di buone macchine per intrattenere le persone e come funziona. Il film è troppo noioso per questo tipo di film. Se non sei un maniaco della macchina, non ti mancherà molto se non guardi questo film. <br/> Max5.2 / 10
Andato in 60 secondi è uno dei peggiori film che abbia mai visto in tutta la mia vita. Uso molto bene la parola film. Non riesco a trovare nulla che possa mai salvare questo film tra un milione di anni. La trama è debole, l'intero cast sembra essere come zombi in un viaggio acido. Anche Nicholas Cage, che è un attore di grande talento in molti film, si è fatto strada attraverso questo film. Giovanni Ribisi, la cui miglior performance abbia mai visto in Salvate il soldato Ryan, ha dato una performance che è stata anche peggiore della fidanzata di Godzilla. Diciamo solo che nessuno ha dato uno sforzo onesto nell'intero film. <br/> <br/> Non solo sono deluso dalla performance di Cage, ma sono anche sorpreso che questo sia anche un film di Jerry Bruckheimer. Ho adorato ogni film di Jerry Bruckheimer (incluso Armageddon e molti difetti) fino a quando questo spreco di buon talento è stato rilasciato. Da Top Gun e Days of Thunder, sono stato attratto dall'intera serie di film prodotti da lui ed è un peccato che ho dovuto vedere sprecare un tale talento. Se vuoi vedere un grande esempio del talento di Bruckheimer, guarda Crimson Tide. <br/> <br/> Un altro problema che ho con questo film è che non ci sono cattivi veri perché l'intero film parla di furto d'auto. Le uniche persone nel film che non sono cattivi sono i due poliziotti che cercano di rintracciare i ladri di automobili. Mi dispiace, ma le auto e le inseguenze estremamente belle che coinvolgono almeno un paio di migliaia di automobili non fanno un buon film. Ad ogni modo, conferisco questa mostruosità 0 di stelle ####.
Cosa c'è in un nome? Se il nome è Jerry Bruckheimer, si aspetta che sia pieno di azione. <br/> <br/> Nel film del produttore Bruckheimer, Gone in 60 Seconds, è tutto sulla nomenclatura. Con moniker di personaggi come Kip, Sway e The Sphinx e le auto idealizzate con nomi come Diane, Sue e l'elusiva Eleanor, è solo l'azione senza sosta che ti impedisce di voler solo giocare al gioco del nome. <br/> <br / > Non è un copione profondo in alcun modo, ma è un grande veicolo per agire come Nicolas Cage nei panni di Memphis Raines, insieme a Angelina Jolie e Robert Duvall, esce da un furto d'auto per salvare la vita di suo fratello rubando una lista di 50 auto esotiche in una notte. Un remake del cult del 1974, questo film non può essere destinato allo stesso status di cult ma è divertente. <br/> <br/> Sorprendentemente, è l'azione che ti tiene a guardare non la recitazione. Sebbene siano carichi di stelle, nessuno di loro ha prestazioni eccezionali, compresa una performance molto debole da parte di uno dei miei albeggiati preferiti, Giovanni Ribisi. Persino Jolie, che ha vinto la sua recente vittoria agli Oscar, è solo un segno di interesse amoroso con pochissimo tempo sullo schermo. <br/> <br/> Può una serie di bellissime auto e inseguimenti in macchina farsi coinvolgere in un grande film? Penso che sia così. Il film è un piacere da guardare e anche se una scena particolare ti porta nel regno dell'incredibile, l'azione è senza sosta e la suspense è avvincente. Fai attenzione agli altri piloti che lottano per la pole position mentre esci dal teatro. <br/> <br/> 3 1/2 su 5

Car theft in Long Beach went down 47% when Randall "Memphis" Raines walked away from the life. He gets dragged back into it by assuming the job his brother Kip screwed up for stolen-car brok
Download Final Fantasy XIII full movie in italian dubbed in Mp4DC Universe Online downloadDownload the Atlantis - Il ritorno di Milo full movie italian dubbed in torrentLucha Underground movie download in hdDownload italian movie X-Ray and VavThe Krays: Dead Man Walking full movie in italian 720p downloadDiamond Dogs scaricare filmitalian movie download Imperfect QuadrantWitch Craft Works dubbed italian movie free download torrentthe X-Men: Dark Phoenix full movie in italian free download hd

last edited 268 weeks ago by luolasrapor
Please log in to post a reply.